IT | EN

Gruppo Gonzálbez

Tradizione e design che insieme combinano stili ed evocano inedite suggestioni. Questa è la chiave del successo del marchio Gonzálbez, azienda Valenziana leader nella produzione di arredi in ferro battuto.
Presente nel mercato da oltre quattordici anni, il 2008 segna la svolta per questa azienda con l’acquisto di altri tre marchi noti in Spagna nella lavorazione del ferro, Pachu Cano, Farfale e Consol Borau. Una scelta strategica, che si traduce nella volontà di proporre ai propri clienti un’offerta completa ed articolata che spazia da quella più romantica a quella moderna ed eclettica, suscitando distinte emozioni, ciascuna col proprio linguaggio estetico.
Per comunicarlo, il Gruppo Gonzálbez ha scelto Ricciarelli, a cui ha affidato la nuova immagine e la realizzazione del catalogo fotografico 2009. Le immagini raccontano un viaggio tra diversi ambienti con innumerevoli proposte d’arredo, tutte studiate per interpretare lo stile dell’azienda, nel segno di una creatività tutta Made in Italy.

www.gonzalbez.com

« Back