IT | EN

Eurosedia Design

Come in un atelier di moda stili, tessuti e materiali prendono forma, dall’ispirazione di designer che mescolano fantasie floreali e citazioni fashion. Oggetti d’arredo che divengono i protagonisti di una sorprendente sfilata ambientata fra vezzose pareti rosa, in mezzo a bonbon e pochettes, cappellini e décolletés.

È lo stand Eurosedia Design al Salone Spazio di Rimini, la fiera dedicata agli operatori del mobile italiano svoltasi dal 29 maggio al 1° giugno scorso.
Un appuntamento in cui l’azienda si è presentata a rivenditori, buyer ed architetti con una serie di novità assolute ed una nuova immagine coordinata realizzata da Ricciarelli.
Dallo stand al magazine 2008, ideati per la fiera, passando per il nuovo catalogo fotografico in uscita, Eurosedia Design si propone al pubblico con un costante aggiornamento stilistico.

Un aggiornamento che si coniuga ad un linguaggio estetico pensato per chi richiede, agli elementi d’arredo, ricerca progettuale e capacità di stupire, estro e razionalità, creatività ed equilibrio.

Proprio come nelle creazioni dei grandi couturiers.


www.eurosediadesign.it

« Back