IT | EN

Milano capitale del design

Oltre 220.000 metri quadrati dedicati all’eccellenza, all’innovazione, al design: sono i Saloni 2008, dal 16 al 21 aprile a Milano. In scena, le ultime tendenze dell’arredo, nel nuovo quartiere fieristico e in un’articolata serie di eventi collaterali in città, come il Fuorisalone di Bovisa.
Tra gli appuntamenti più attesi c’è sicuramente Eurocucina, vetrina internazionale in grado di catalizzare l’attenzione nel mondo dei mobili per cucina, dove vengono presentati nuovi stili e tendenze, come l’annunciato ritorno al lucido e alle finiture più luminose. Una presenza irrinunciabile per i maggiori operatori del settore, preceduta da mesi di febbrile attività, come la progettazione degli spazi espositivi e la predisposizione dei vari materiali di comunicazione (cataloghi, magazines, gadgets, ecc.).

Numerose le aziende presenti ai Saloni e agli eventi che animano Milano ad aver affidato a Ricciarelli la comunicazione (grafica, fotografia o stampa) per la design week. Fra queste: Sicc, Gatto, Cantori, Bontempi, Ardo, Ciesse, Upper, Aerre.

Presto on line una galleria con i lavori realizzati.

Scarica la pianta della Fiera

« Back