IT | EN

Eurosedia Design

"Per tutti i gusti": è questo il concept della nuova campagna Eurosedia Design per il 2008, realizzata da Ricciarelli e on air da febbraio sulla stampa di settore.

Gli scatti, ambientati nell'esclusiva cornice del Hotel Klass di Castelfidardo, presenteranno il tavolo Robert, un nuovo prodotto dell'azienda che torna a confermare la sua presenza nel panorama internazionale grazie ad una collezione che coniuga la tradizionale qualità Eurosedia con l'attenzione all'evolversi di stili e tendenze.
Protagoniste della campagna improbabili coppie sorprese in romantici quanto insoliti tête à tête al ristorante, tra scambi di rose ed effusioni che creano tra i presenti un'atmosfera di divertito stupore.

Un messaggio tutto giocato sull'ironia, per suggerire che Eurosedia Design è in grado di soddisfare, in materia di gusti, tutte le richieste...
... ma proprio tutte!

www.eurosediadesign.com

Project: Ricciarelli AD/PHOTO
AD: Giacomo Moresi
Photo: Giordano Moccheggiani
Stylist: Valentina Boccadoro

« Back