IT | EN

G&F Cucine

Tra l’estetica vintage di una cartolina anni ‘50 e quella di un libro di ricette appuntato di riferimenti alla tradizione Ricciarelli inventa per G&F cucine logo e immagine coordinata e lo applica nel nuovo catalogo.

Di ricetta in ricetta, di sapore in sapore, tramandando la qualità del tempo e mescolandola con i nuovi stimoli della contemporaneità, Ricciarelli immagina ambientazioni in bilico tra il moderno e il romantico, immaginando nuvole di farina e pentole che ribollono, uova da sbattere e tovaglie a quadretti.

Come G&F sappiamo che in cucina è una questione di occhio.
Una presa di sale o mezzo cucchiaio di zucchero sanno cambiare un’intera ricetta.
Questione di dettagli.
Che fanno la differenza.

Lo sappiamo da sempre, un unico ingrediente è fondamentale e lo mettiamo in tutte i nostri lavori: la qualità senza compromessi.

Production | ricciarelli comunicazione
Art direction ! giacomo moresi
Photo | sergio bigi
Art buyer | marika zampetti
Creative graphic design | luca ubertini
Copywriting | claudio marenco mores
Print | grafiche ricciarelli

« Back